Vendite e marketing (2467)

Ordina per Popolarità
Digital channels and social media management in luxury markets
Mosca Fabrizio;Civera Chiara - Autore
Routledge - Editore
0
(0)
0 recensioni


Financial markets and institutions. Global edition
Mishkin Frederic S. - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Principi e strumenti. Con connect
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing (bundle). Con e-book
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Con e-book
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Con connect
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


The package design book. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Wiedemann Julius - Autore
Taschen - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing per i professionisti
Kotler Philip;Bloom Paul N. - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
Lugli Giampiero - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
Frignani Aldo;Dassi Anna;Introvigne Massimo - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Economia e gestione delle imprese industriali. Trade marketing
Lugli Giampiero - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing distributivo
Lugli Giampiero;Pellegrini Luca - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
Lugli Giampiero;Ziliani Cristina - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing distributivo
Lugli Giampiero;Pellegrini Luca - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani
Grandi Alberto - Autore
Mondadori - Editore
0
(0)
0 recensioni


Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani
Grandi Alberto - Autore
Mondadori - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
Kotler Neil;Kotler Philip - Autore
Einaudi - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
Morici Giuseppe - Autore
Feltrinelli - Editore
0
(0)
0 recensioni


I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Kotler Philip - Autore
Giunti Psychometrics - Editore
0
(0)
0 recensioni


Uccidi il marketing. Come trasformare i costi del marketing in profitti
Pulizzi Joe;Rose Robert - Autore
Giunti Psychometrics - Editore
0
(0)
0 recensioni


Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing
Guido Gianluigi - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing e qualità nell'impresa che crea valore
Mele Cristina - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Pilotti Luciano;Ganzaroli Andrea - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio
Marino Alberto - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.